VERIFICA DELLA REGOLARITÀ DELLA PROPRIA ISCRIZIONE
PER EVITARE ATTESE AL MOMENTO DELL’ACCESSO AGLI IMPIANTI

L’accesso agli impianti di tiro è subordinato alla validità dei requisiti posseduti al momento della prima iscrizione al Tiro a Segno Nazionale Sezione di Vittorio Veneto: versare la quota associativa per l’anno in corso e verifica del possesso dei requisiti psicofisici.
Tali requisiti devono essere rinnovati anche per gli anni successivi. Diversamente, l’accesso alle linee di tiro non è consentito.

Al fine di poter controllare, da remoto, la propria situazione ed evitare possibili attese, è stata predisposta una pagina web che, tramite pochi e rapidi passaggi, vi consentirà di verificare se tutto è a posto.

Vi suggeriamo di effettuare la verifica poco tempo prima di raggiungere il poligono, indicativamente non oltre le tre/quattro settimane, in quanto la scadenza del possesso dei requisiti psicofisici può avvenire in data, a volte, a voi non nota.

Per effettuare la verifica è necessario avere:
• la tessera di iscrizione al Tiro a Segno Nazionale Sezione di Vittorio Veneto
• il proprio codice fiscale.

Fare click qui per procedere alla verifica della propria iscrizione


La verifica del possesso dei requisiti psicofisici necessari per esercitare l’attività di tiro è documentato:

a) dal possesso di una licenza di porto d’arma in corso di validità

oppure in alternativa

b) dalla esibizione del certificato medico rilasciato annualmente dal proprio medico curante (qui potete scaricare il facsimile da consegnare al vostro medico curante per la compilazione)

La Segreteria, mediante email a info[@]tsnvv[.]it oppure negli orari di apertura del poligono, è a disposizione per informarvi sulla data di scadenza dei documenti sopra citati e per fornire ogni altra informazione.